Quanto costa rimandare l’investimento?

procrastinare

Come tutte le novità della vita, prima di iniziare, vanno interiorizzate, capite e programmate. Molto spesso però ci facciamo condizionare da una voce interiore che ci dice di aspettare, perché ci fa scorrere davanti agli occhi tutto quello che potrebbe succedere, di negativo, se agissimo.

Hai capito che il denaro bisogna rivalutarlo altrimenti si svaluta con l’inflazione? Hai deciso che puoi accantonare 200€ al mese perché fra 30 anni saranno la tua pensione integrativa? Hai un patrimonio importante che potrebbe permetterti di comprare molto più fra 10 anni se lo investi?

Allora devi agire, perché i dati ci spiegano che su un arco temporale di 27 anni, il rendimento viene fatto in pochi giorni.

Devi avere un professionista di fiducia che capisca i tuoi obiettivi di vita, appena individuati dovrai investire il tuo patrimonio.

Procrastinare ti potrebbe costare molto caro, il tuo obiettivo potrebbe essere soddisfatto a metà e non in pieno.

La libertà finanziaria è soggettiva, tutti la possono raggiungere, in pochi la vogliono veramente.

Iscriviti alla mia newsletter e ti porterò alla soluzione.

Edoardo Basaglia

Edoardo Basaglia

Ti piace essere un cliente fra tanti o ti piacerebbe essere IL cliente? Io ti accompagnerò nel cammino verso la gestione e tutela del tuo patrimonio. Accrescerai la tua conoscenza e consapevolezza finanziaria, partiremo dai tuoi obiettivi e pianificheremo la strada migliore per raggiungerli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *